Deutsche Version
 
 Home 
  Finder & Research
back (Overview) DE d   UK e   FR fr   IT it

  Ballerstaedt & CO. OHG

 

CHIUSURE SIGILLANTI IN ALLUMINIO,
SIGILLATRICI E IMPIANTI PER SIGILLARE



BACO-SEAL-SYSTEMS vi offriamo la soluzione completa
per il vostro confezionamento


La nostra esperienza ultracinquantennale nella sigillatura di confezioni in materiale sintetico e in vetro vi offre i vantaggi dei nostri prodotti ad alto grado di sviluppo e della nostra consulenza.

Qualità, flessibilità e brevi termini di consegna ci hanno reso uno dei produttori leader nell'industria cosmetica di chiusure sigillanti in alluminio e impianti per sigillare.

Siamo l'unico produttore al mondo ad offrirvi un service completo per ciò che concerne la sigillatura di confezioni in materiale sintetico e in vetro.

Per noi management total-sealing significa: consulenza, sviluppo, consegna di chiusure sigillanti in alluminio, impianti a induzione, impianti per sigillare , come anche un service completo.

La nostra produzione avviene in nuovissimi ambienti di lavoro, dotati delle macchine più moderne e conformi ai requisiti richiesti dalle norme ISO 9001 e HACCP.

   

Le nostre chiusure sigillanti in alluminio
garantiscono

  • tutela della qualità
  • protezione ermetica contro ossigeno, luce, ecc.
  • salvaguardia della confezione originale


disponibili in

  • piccoli fino a grandi lotti
  • fustellate o in bobine
  • stampate o non stampate
  • con o senza il vostro logo
  • chiusure piane o forgiate, diversi tipi di stampa in rilievo, specialmente per prodotti cosmetici

Termine di consegna

  • brevi termini di consegna, circa 30 qualità diverse di materiale sempre disponibili in magazzino


Le nostre termosaldatrici

  • adatte a piccoli e grandi lotti, dagli apparecchi manuali fino agli impianti di riempimento e sigillatura completamente automatici BACO 2000 ed impianti di riempimento, sigillatura e bullonatura completamente automatici BACO 3600
  • facili da usare, handling poco complicato
  • servizio clienti continuo, manutenzione e pezzi di ricambio in maggazino



Servizio assistenza clienti

Test di sigillatura in laboratorio proprio, consulenza tecnica e sviluppo, veloce ed efficace



Visitateci a Rastatt nei nostri nuovissimi ambienti di lavoro! Siete cordialmente invitati a convincervi di persona della nostra grande capacità ed efficienza.
Oppure fate la nostra conoscenza al nostro sito http://www.ballerstaedt.de.

Contact: Ballerstaedt & CO. OHG
Hardbergstraße 11
D-76437 Rastatt

Phone: ++49 (0)7222 / 9515-0
Fax: ++49 (0)7222 / 82479
Contact: Harry Schindler, Harald Ballerstaedt,
Email: info@ballerstaedt.de
Website: www.ballerstaedt.de
back (Overview)
Please enter your search term.
Database entry/change

Do you have any questions or comments regarding CosmeticBusiness or would you like to send us an e-mail? Just click here!